Zayn e Taylor Swift insieme per '50 sfumature di nero'

Regolare Commento Stampare

Zayn e Taylor Swift firmano "I Don't Wanna Live Forever" la colonna sonora di "Cinquanta Sfumature di Nero". Il brano è stato scritto per il film dalla stessa Taylor Swift e da Jack Antonoff & Sam Dew e prodotto da Jack Antonoff.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Il brano è stato scritto proprio dalla Swift. 'I Don't Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)' arriva in Italia forte del successo che sta riscuotendo in America dove ha raggiunto la vetta della classifica iTunes e la top 10 radio. Quest'anno si replica con l'arrivo nelle sale del sequel, Cinquanta Sfumature di Nero, che come il suo predecessore può vantare di una colonna sonora ricca di star.

In Italia sarà in programmazione radiofonica e disponibile negli store digitali da venerdì. Anche la colonna sonora del primo episodio ha riscosso un grande successo vendendo più di 5 milioni di copie nel mondo e conquistando il primo posto di iTunes in 94 paesi al mondo grazie a 'Love Me Like You Do' di Ellie Goulding e "Earned It (Fifty Shades Of Grey)" di The Weeknd.