Uomini e Donne, trono over: morto Mario Carducci

Regolare Commento Stampare

Un nuovo lutto ha colpito Uomini e Donne. Purtoppo la storia tra i due non è andata a buon fine ma oggi Brigida ne dà la notizia della scomparsa con grande dolore.

Aveva 80 anni, ma godeva di perfetta salute, rivela Giuliano Giuliani. Mario Carducci era arrivato nel programma di Maria De Filippi per trovare l'amore e per realizzare un desiderio: avere una nuova dentiera. Nel giro di pochi istanti si è accasciato, assistito amorevolmente dalla figlia.

A questo punto è intervenuto proprio Claudio D'Angelo che si è dichiarato d'accordo con Mario Serpa e ha confermato che anche secondo lui Sonia mirava soltanto al trono e non era davvero interessata a iniziare una storia d'amore con lui. Inutili i soccorsi, arrivati troppo tardi.

Facebook Twitter Google
Facebook Twitter Google

I funerali di Mario si sono tenuti il giorno 8 Gennaio 2017 nella sua città.

Giorgio Manetti dichiara che sono semplici apprezzamenti in risposta ai doni che lei spesso gli fa in studio; si dice comunque molto seccato dalle dichiarazioni molto private su di lui che spesso lei fa. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te.