Uomini e Donne, Lucas Peracchi nella bufera: l'attacco di Megghi Galo

Regolare Commento Stampare

Replica Uomini e Donne - Finalmente la tanto attesa puntata del nuovo anno di Uomini e Donne è andata in onda. La scelta, però, è stata trasmessa solo nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne.

Aveva 80 anni, ma godeva di perfetta salute, rivela Giuliano Giuliani. "Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto".

L'ex corteggiatrice Sonia Lorenzini sale dunque sul trono di Uomini e Donne mentre ricordiamo che all'epoca della sua prima partecipazione, Claudio D'Angelo le ha preferito Ginevra. Se avete letto le migliaia di anticipazioni circolate nell'ultimo mese lo saprete di certo, altrimenti lo scoprirete oggi...

Quella di Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani è stata una scelta particolare. Non chiede un confronto con Simona e non vuole neppure sentire e vedere Sonia. Non c'è stato giorno in cui non ci siamo sentiti. Claudio infatti ha deciso di fare la sua scelta e ha scelto lei. Clarissa lo ha portato a casa in Sicilia a conoscere la sua casa, i suoi luoghi di nascita e l'amore tra i due è palpabile, vero, reale, al punto da regalarsi anche un anello per le festività natalizie e cercare una casa insieme per una convivenza. Ma le sorprese non finiscono qui.

Le anticipazioni indicano che i dubbi di Sonia Lorenzini nei riguardi di Alessandro Calabrese sono forti e del tutto legittimi: il corteggiatore di UeD non riesce a convincere la nuova protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne che la storia con Lidia Vella faccia parte del passato, e comunque la rottura con l'ex fidanzata sarebbe troppo recente. Tra i valori, il più importante per Ginevra è fondamentale la famiglia, che considera più importante anche dell'amicizia.