Uomini e Donne, la redazione querela Lucas Peracchi: ecco perché

Regolare Commento Stampare

Anche Marco Firpo ha accusato la Galgani di essere ipocrita e, dal parterre femminile Cristina (che si frequenta con Michele), non crede che l'uomo sia veramente interessato alla donna per via dell'imbarazzante differenza di età. I due, che negli ultimi tempi si erano allontanati a causa di una crisi che li ha tenuti separati anche durante le vacanze di Natale, sono riapparsi insieme sul red carpet della manifestazione Pitti e, scambiandosi un bacio davanti ai fotografi, hanno fugato ogni dubbio nei fan che, da tempo, speravano in un loro riavvicinamento. Questa confessione ha creato numerosissime polemiche in studio con Tina Cipollari e Giorgio Manetti scagliarsi contro la dama over. Povera illusa, sogna Gemma! Per lei c'è anche un altro dono: un manichino ("anche molto dotato") che ricorda nelle fattezze Giorgio. Una volta per tutte, vuoi spiegarci questo messaggio? Di Lucas? Di te che stai con Lucas?

"Ma in che mondo vivi?" Mi trovavo in camerino, ho preso il cappellino, ho fatto un selfie e l'ho inviato. "Io vorrei un po' di comprensione", dice la Galgani che non capisce il comportamento ambiguo di Giorgio: "In una puntata mi attacca e in un'altra mi dice cose carine". Ma come stanno affrontando la vita quotidiana? Poi succede che le persone si incontrano e interferiscono indirettamente, bisogna cercare di avere rispetto quando ci confrontiamo, cosa che io da te non ho ricevuto. "Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me".

E infatti Maria De Filippi non ci sta e inaspettatamente, letta in anteprima l'intervista del giornalista, ha risposto per le rime con parole apparentemente concilianti, ma in realtà durissime. Tina lo rimprovera perché "sai che le basta un 'ciao' per sentirsi di nuovo fidanzata", "Ho voluto esternare un sentimento di quel momento" si difende lui.