Tales of Berseria: disponibile la demo su Playstation 4 e Steam

Regolare Commento Stampare

Proprio stamattina vi abbiamo parlato di Tales of Berseria, riportandovi i requisiti della versione PC. La demo è infatti adesso disponibile sia su Steam che su PlayStation Network. Se lo pre-acquisterete su otterrete un cortometraggio di 15 minuti (in giapponese sottotitolato in inglese) e, su PlayStation 4, un tema e tre brani della colonna sonora originale.

Il gioco è adesso anche prenotabile: ciò consente su Steam di usufruire di uno sconto del 10%, se si possiede già Tales of Zestiria o Tales of Symphonia.

La longeva saga torna quindi in scena per la seconda volta su console di nuova generazione, e nella fattispecie in Tales of Berseria i giocatori impersoneranno Velvet, una ragazza che, divenuta Demone ed imprigionata da alcuni esorcisti, riesce a liberarsi, per scatenare la propria vendetta senza alcuna pietà.

Bandai Namco sta curando nello specifico la versione PC del gioco, che consentirà di giocare alle risoluzioni 4K, 1080p e anche 800x600, oltre che di abilitare differenti aspect ratio. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 26 gennaio 2017. Di default il gioco girerà a 60fps, ma sarà possibile attivare la modalità a 30fps per le configurazioni meno performanti.

Bandai Namco ha annunciato che i videogiocatori europei possono scaricare la demo di Tales of Berseria su PS4 e PC tramite Steam. Per maggiori informazioni sulle nuove caratteristiche, visitare il blog di Tales of.