SPETTACOLI: Cresce l'attesa per Gomorra 3!

Regolare Commento Stampare

Guidare l'auto in una grande metropoli è già difficile, farlo in una Napoli nella notte più lunga dell'anno diventa a questo punto una vera e propria impresa, è questo il tema del nuovo scoppiettante spot televisivo della Nuova Dacia Sandero, con protagonista Salvatore Esposito, il protagonista di Gomorra - La Serie.

Si ricomincia infatti con le riprese di Gomorra, la terza serie, con il popolarissimo attore che ha pubblicato attraverso il suo account Facebook, seguitissimo dai fan, una foto che ritrae un ciak piuttosto eloquente.

E' stato Salvatore Esposito a comunicare a tutti i fan della serie, che continuano le riprese di Gomorra 3. Infatti, in molti avevano annunciato che la serie sarebbe ripartita ad ottobre 2017, ma in realtà non sarà così.

Sempre secondo le indiscrezioni alcune delle scene verranno inoltre girate in Spagna e a Roma, con la serie che dunque, dopo il mordi e fuggi per seguire le vicende di Conte durante la prima serie, tornerà all'estero. Anche per il nuovo anno, Gomorra sarà trasmessa sul canale Sky Atlantic che da due anni a questa parte accompagna le avventure dei clan della serie.