Sanremo 2017, tra i superospiti Giorgia, Mika, Ricky Martin e Tiziano Ferro

Regolare Commento Stampare

Presenti, in qualità di ospiti, anche i grandi Ricky Martin, Mika e Rag'n'Bone Man, il cantante di Human.

Chi saranno gli ospiti di Sanremo 2017?

"Ce ne saranno altri, spero anche star hollywoodiane", ha rivelato Carlo Conti "oltre alla gente comune che racconterà la propria storia".

Maria De Filippi con Carlo Conti: l'annuncio della partecipazione alla conferenza stampa Sanremo 2017.

Carlo Conti l'ha assicurato, le canzoni saranno le vere protagoniste di questo Festival.

Giorgia certamente ci sarà: in promozione con l'album Oronero, la cantante che ha debuttato proprio sul palco dell'Ariston oltre vent'anni fa torna a celebrare una carriera straordinaria partita proprio con la vittoria a Sanremo nel 1994 con Come saprei (scritta da Giorgia con Eros Ramazzotti), anche Premio della Critica di quell'edizione. Accanto a quello di Tiziano Ferro, ci saranno altri nomi importanti della musica italiana e straniera.

Quanto a Maurizio Crozza, il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2017, ha dichiarato: "Magari!"

Dopo aver presentato i dettagli della 67esima edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti cede la parola a Maria De Filippi che prova subito a scherzare "Sono venuta qui perché immagino che abbiate passato notti insonni per sapere se ci sarei stata o no" e poi aggiunge "Per me è motivo di orgoglio partecipare al Festival". Ci ho pensato a lungo, mi sono consultata con Maurizio che non è mai stato contrario. Tra le special guest internazionali, invece, potrebbero esserci Ed Sheeran e Stevie Wonder.

Tutte le novità di Sanremo 2017 annunciate questa mattina in conferenza stampa. Pare che Flavio Insinna, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli siano stati contattati da Carlo Conti per la 67esima edizione del Festival della musica italiana.

Carlo Conti inoltre ha specificato che Sanremo 2017 ricorderà Claudio Villa e Luigi Tenco e che lui stesso ha preteso che nessuno dei cantanti proponesse un brano dei due artisti per la serata delle cover. L'idea, secondo gli ultimi rumors, è quella di far esibire il trio di comici romani in contrapposizione al duo di toscani composto dai fedeli amici e colleghi Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Il primo dei superospiti era già stato annunciato.