Morto Dr. Feelx, speaker di Rds e vocalist del Chiambretti night

Regolare Commento Stampare

"Potrebbe sembrare retorico - ha commentato Chiambretti all'Adnkronos - ma penso che l'unico ricordo possibile, l'unico commiato per un grande dj che ci ha lasciato possa essere solo il silenzio. Insieme a lui abbiamo condiviso una trasmissione importante e fortunata e Dr. Feelx era rimasto in contatto con molti di noi". Sul web intanto fioccano centinaia di messaggi di cordoglio da parte dei suoi colleghi e dei fan, che lo ricordano come un personaggio dinamico e di grande talento. Un commento su tutti: "Ciao Felix". Con lui ovviamente aveva un grandissimo rapporto con il conduttore nato ad Aosta nel 1956 e con tutto lo staff del suo programma.

DR. FEELX, MORTO IL VOCALIST DEL CHIAMBRETTI NIGHT: MALORE MENTRE ERA SUL PALCO, AVEVA 56 ANNI (10 GENNAIO 2017) - Dr. Felix è morto: a dare la notizia è stato il programma radiofonico Lo Zoo di 105, e la conferma è arrivata dai tanti messaggi di cordoglio che stanno arrivando sulla pagina Facebook dell'artista nigeriano.

Addio al Dr. Feelx, lo speaker televisivo di Chiambretti Night e di tanti programmi radiofonici Felix Rotimi Mike Imevbore: il conduttore e produttore oltre che cantante sarebbe deceduto in seguito ad un infarto l'8 gennaio. Trasportato d'urgenza in ospedale, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Durante un suo spettacolo in Sicilia, stando alle fonti, si è sentito male.