Lucas Peracchi denunciato dal programma Uomini e Donne

Regolare Commento Stampare

Un uomo con il sorriso sempre sul volto, un amore, quello per Brigida, conosciuto da tutti, una personalità che, purtroppo, si è spenta.

E' ripartito con il botto Uomini e Donne, la prima puntata del 2017 è stata uno speciale a sorpresa che in pochi avevano previsto.

È tutto pronto per il debutto della ragazza che dunque si accinge a conoscere chi saranno i suoi corteggiatori.

Alessia Andreano - la sua 'cucciola', come l'ha chiamata una volta in trasmissione - risulta essere l'ex fidanzata di un noto youtuber e a conferma di ciò, basta scorrere la fotogallery del suo profilo Facebook per capire di chi si tratta.

LUCAS PERACCHI NEI GUAI, UOMINI E DONNE ADISCE LE VIE LEGALI DOPO LE INSINUAZIONI DELL'EX TRONISTA - Lucas Peracchi contro Uomini e Donne. Stando alle ultime anticipazioni ufficiali del programma, la puntata in onda oggi, dovrebbe essere quella dedicata alla scelta di Claudio. Non chiede un confronto con Simona e non vuole neppure sentire e vedere Sonia. Il loro incontro però finisce con una sorta di addio e la bella campana torna a casa sconsolata. L'ex concorrente del Grande Fratello 14 ha poi aggiunto: "Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l'amore". Dopo qualche giorno di riflessione, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di replicare alle parole dell'ex tronista. Ginevra, felicissima, ha detto si a Claudio e anche per questa coppia, in studio, petali di rose rosse.

Tutta colpa di un commento su Instagram dove Peracchi risponde ad una fan mettendo in discussione la credibilità del programma Uomini e donne: "Figura di merda? ma in che mondo vivi?"