Iphone 8 cambia la scocca: sarà in acciaio INOX

Regolare Commento Stampare

Si stima che iPhone 8 possa arrivare a superare le vendite di tutti gli altri melafonini, arrivando anche a 8 milioni di unità, grazie anche alle innovazioni che il nuovo smartphone porterebbe. Anche il prezzo per ora è solamente azzardato: guardando ai classici costi degli smartphone Apple top di gamma, sicuramente esso sforerà gli 800 euro, ma dipenderà molto anche dalle caratteristiche che per ora sono solamente ipotizzate.

Questo porterà necessariamente ad un cambio del design.

In un nuovo brevetto pubblicato nella giornata di oggi, Apple mostra quello che potrebbe essere il display del prossimo iPhone, con parte frontale interamente in vetro e priva di cornici. In questo modo potrà coprire la quasi totalità del dispositivo con un vetro e dare la sensazione che il telefono sia tutto schermo.

Le indiscrezioni arrivano da DigiTimes che ha ascoltato alcuni fornitori di Taiwan. Secondo il documento, la tecnologia di Apple permetterebbe anche di integrare un tasto Home più grande e, inoltre, sarebbe stata sviluppata una tecnologia di visualizzazione auto-illuminante, come la OLED, ma posizionata su un pannello LCD tradizionale.