Giuliana De Sio ritorna a Il Bello delle Donne 4: "Resto str***a"

Regolare Commento Stampare

Nel cast de Il Bello delle Donne 4 però c'è anche il debutto di Manuela Arcuri nel ruolo della parrucchiera Jessica, ma ci sono anche Claudia Cardinale, Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel, Anna Galiena, Vanessa Gravina, Angela Luce, Alessandra Martines, Federica Nargi, Lina Sastri, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni. Ancora oggi. Impegnata, sempre, per i diritti delle donne, ma anche a sostegno della lotta all'Aids, di fare cinema Claudia Cardinale non ha mai smesso.

Nel senso che la loro bellezza sta tutta nei loro difetti.

Ma ecco quando andranno in onda le nuove puntate.

Il Bello delle Donne 4 anticipazioni 13 gennaio.

Il Bello delle Donne 4 debutta in prima serata su Canale 5 venerdì 13 gennaio. Ogni puntata racconta la storia di un personaggio femminile che si muove intorno a il "Bello delle donne".

Per le protagoniste della fiction ci sarà un nuovo salone, che questa volta sarà in un quartiere centrale di Roma.

La pagina ufficiale del sito Mediaset, i social e gli spot televisivi preannunciano risate, drammi, storie e vicende appassionanti e commuoventi; come sempre tra il riso e il pianto torna la serie che ha tenuto incollati gli italiani al video.

Il Bello delle Donne 4 torna in onda con alcuni degli attori storici della serie, come Massimo Bellinzoni e Giuliana De Sio che interpretano rispettivamente il coiffeur Luca Manfrida e la sua nemica amica Annalisa Botelli. Nelle prossime settimane conosceremo tutte le interpreti e le relazioni che le legano.

Claudia Cardinale. Basta il suo nome ad evocare il cinema, quello con la C maiuscola, quello di Fellini, Visconti, Germi, Monicelli, Comencini, Maselli, e poi Squitieri, Bellocchio e Lelouch... la diva e l'antidiva, la ragazza con la valigia che ha fatto sognare e innamorare più d'una generazione.