Gentiloni ricoverato al Gemelli, il servizio di sicurezza

Regolare Commento Stampare

Il fatto è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera, quando Gentiloni accompagnato dai familiari si è recato al Policlinico Gemelli di Roma, dove è emersa la necessità di una piccola operazione.

A seguito del ricovero Gentiloni è stato sottoposto a un delicato intervento di angioplastica. Non è previsto al momento, secondo quanto si è appreso, nessun bollettino medico ma il decorso post operatorio prosegue senza problemi. Lo scrivono, in una nota congiunta, deputati e senatori del M5S.

"Un abbraccio affettuoso e in bocca al lupo" su Twitter Renato Brunetta.

In questa ondata di recriminazioni e lugubri auguri c'è anche chi fa dell'ironia un po' più leggera e ricordando come oggi sia compleanno di Matteo Renzi (coincidenze??) cita la gag di Maurizio Crozza sul RenziMaker, il pacemaker di fantasia che impedirebbe a Gentiloni di criticare i provvedimenti del precedente Governo. "Ti aspettiamo presto", è il messaggio del capogruppo del Pd Ettore Rosato. Così, in un tweet, il presidente del gruppo dem alla Camera, Ettore Rosato. "Auguri di pronta guarigione Presidente!".

Sta bene il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, sottoposto al policlinico Gemelli di Roma a un piccolo intervento di angioplastica, dopo il malore accusato al rientro da Parigi.