Chi l'ha visto? | Puntata 11 gennaio 2017 | Anticipazioni | Diretta dalle 21.15

Regolare Commento Stampare

" riparte "Chi l'ha visto?" con la puntata in onda oggi mercoledì 11 gennaio, alle 21.15 su Rai3; si cercherà di rispondere a questa domanda con, ospite in studio, il ministro della giustizia Andrea Orlando che parlerà dell'impegno del Governo per la soluzione di questo caso".

CHI L'HA VISTO?, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 GENNAIO 2017: IL CASO DI ANGELA CELENTANO - Stasera, mercoledì 11 gennaio 2017, torna in onda dopo la pausa dedicata alle festività natalizie Chi l'ha visto? Tante le novità di cui rendere conto al pubblico in questa prima puntata di Chi l'ha visto in onda l'11 gennaio 2017 su Rai3. Federica Sciarelli torna ad occuparsi di Angela Celentano e il mistero della fotografia arrivata a casa della famiglia della bambina scomparsa dal Monte Faito.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 circa, su Raitre e in liveblogging su Blogo. Chi l'ha visto?, inoltre, concentrerà la sua attenzione anche sulle cosiddette 'truffe romantiche': donne che vengono avvicinate tramite il web da persone che non sono quello che dichiarano di essere. Al timone del programma ritroveremo ancora una volta Federica Sciarelli, per chi non riuscisse a vedere il programma in tv, ricordiamo la diretta streaming sul sito ufficiale della Rai. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa.

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto.

"Gli esami effettuati dal Ris e da esperti israeliani di nostra fiducia hanno chiarito che la foto inviataci via mail da Celeste non è ritoccata né contraffatta, anzi presenta evidenti punti di contatto con il probabile volto di Angela". Nella prima puntata dell'anno, Chi l'ha visto riparte con una storia che tutti noi conosciamo, quella di Angela Celentano. La trasmissione sulle tracce dei truffatori. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti.