Andrea Damante, lo sfogo di Asia Nuccetelli: "Chi l'ha mai considerato?"

Regolare Commento Stampare

Ora secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli potrebbero partecipare alla nuova edizione del reality show di Canale 5, l'Isola dei famosi 2017.

La polemica sui social continua e pare che la Nuccetelli riceva ancora oggi messaggi offensivi da parte dei follower dei "Damellis" anche se abbia più volte ribadito che da parte sua in realtà non ci sia mai stato un reale interesse. In particolare, è la figlia di Antonella Mosetti a lamentarsi per la situazione che si è venuta a creare all'interno della Casa di Cinecittà.

Molti utenti hanno accusato Asia di aver usato l'argomento Damante per attirare l'attenzione su di sé, tanto da spingere la stessa Nuccetelli a replicare: "Mi avete scartavetrato le pal*e". Asia ha deciso di ribadire la sua posizione, stanca ormai dei continui commenti dei fan che la invitavano ad intraprendere una relazione con l'ex tronista di Uomini e Donne. Per questo motivo Asia dichiara:"Chiudete queste boccacce che sparano solo str******". State certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! Se una carezzina sul ginocchio mentre facevamo gli scemi in un momento di euforia per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare. Vuole precisare che le cose, lei, non le manda certo a dire. "È abbastanza chiaro? No, perché sono stanca dei vostri messaggi Vai da Damante oppure sui vari siti di gossip!". È stata solo una cosa MEDIATICA. Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da quattro scemi.

Piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me. Parrebbe insomma che il pubblico non creda alla buona fede di Asia, ma la veda più come una ragazza delusa.