Pupo is the new punk: il concerto a Kiev degenera in rissa

Regolare Commento Stampare

Sul palco nessuna rock star ma Pupo, che ha dovuto sospendere per qualche minuto l'esibizione al teatro October Palace ed intervenire per calmare gli animi. Dalla sua vociferata appartenenza alla massoneria, alla dipendenza per il sesso, passando per la febbre per il gioco d'azzardo, l'artista che era stato capace di dare del tu a un gelato al cioccolato (tra le sue hit più ricordate, scritta con lo zampino di Cristiano Malgioglio) non si è fatto mancare davvero nulla durante la sua vita. Il motivo? Un cellulare: pare, infatti che a scatenare la zuffa sia stato il volume alto della suoneria del cellulare del figlio di una delle due donne che disturbava il concerto agli altri e così la richiesta di abbassarlo o spegnerlo ha scatenato il litigio.

Cosa fa Pupo alle donne, è cosa nota da tempo.

Il cantante toscano, impegnato in un tour in Ucraina, ha dovuto interrompere temporaneamente un concerto per sedare una rissa.

La lite è gradualmente degenerata, coinvolgendo prima i mariti delle due signore, poi gli spettatori vicini, per diventare poi una vera e propria rissa.

I concerti di Pupo ci regalano sempre delle perle incredibili.