Manuel Agnelli: "Non mi piace la musica dei colleghi di X Factor"

Regolare Commento Stampare

A X Factor posso essere me stesso: "sono io che mi scrivo da solo i testi, se me li scrivo, oppure improvviso e nessuno mi dice niente perché questo piace anche a loro". E chissà se Arisa parla anche di lui nell'intervista rilasciata a Panorama e pubblicizzata oggi sulla cantante sulla sua pagina Instagram: "Su Panorama di questa settimana sono ancora Rossa, ma l'intervista è fresca fresca". Un'intensità che Arisa dichiara di non recepire, entrando di nuovo in polemica con Agnelli. Manuel Agnelli si aspetta una lezione rock, suo campo d'elezione, da Andrea, che sarà messo alla prova con 'Wonderwall' degli Oasis e 'Please, Please, Please let me get what I want' degli Smiths, mentre ha destinato a Eva 'Senza fine' di Gino Paoli e il brano degli Hooverphonic 'Mad about you', lontana hit del 2000. Arisa è tornata all'attacco: visibilmente provata dalla lite e dalla perdita del suo ultimo allievo, ha nascosto le lacrime sotto a degli occhiali da sole scurissimi e dicendosi profondamente "offesa" dalle parole del collega giudice lo ha addirittura accusato di "odiare le donne e star bene nel colpire e ferire le persone più deboli". E si dicono certi che questa sera l'eliminazione sarà una sfida a due tra Loomy e Andrea Biagioni, con il plot twist possibile dell'eliminazione del barbudo cantante idolo delle spettatrici del talent show targato Sky. Giovedì prossimo sarà pace tra i due o continuerà il momento di alta tensione? Clicca qui per vedere il post con l'intervista di Arisa a Panorama. Si tratta della sesta puntata con i Live con tutti i vari coach alle prese con le qualificazioni dei rispettivi concorrenti verso le ambite semifinali.

Manuel Agnelli ha abbandonato dopo pochi minuti l'XtraFactor, in onda subito dopo il sesto live di X Factor, trasmesso giovedì 1 dicembre su Sky Uno. Questo ha lasciato piacevolmente sorpreso il giovane che ha apprezzato moltissimo la scelta del brano e quella del duetto.

Il meno votato del primo blocco, e quindi di colui che non si è esibito nella seconda manche andando direttamente al ballottaggio, è stato Loomy. La ragazza ha commentato che prenderà questa "tosta" canzone e la trasporterà sul suo mondo.