Lorella Cuccarini e Heather Parisi, lo show non funziona: "nemiche" come prima

Regolare Commento Stampare

Il programma, nato da un'idea di Lucio Presta e Gianmarco Mazzi e prodotto da Arcobaleno Tre, vedrà protagoniste le due icone della tv italiana degli anni '80 per la prima volta insieme: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Nel corso della serata non potranno mancare i duetti e i balli di Lorella Cuccarini e Heather Parisi con gli ospiti.

Come riportato da Diva e Donna, nonostante le due stelle della danza televisiva si conoscano da più di trent'anni, durante le prove hanno dimostrato che i loro rapporti sono ancora molto tesi, e non solo! Anche se ci sarà interazione.

Ma quali sono le anticipazioni che dobbiamo conoscere su NemicAmatissima? Le anticipazioni delle puntate dello show in onda in prima serata su Rai 1 fanno pensare che sarà incentrato sulla loro rivalità, ma chissà se la comune passione per il ballo farà miracoli! Ma fondamentalmente, diciamocelo, ce ne importa poco. "A Hong Kong sono serena, molto fortunata di vivere come vivo, queste angosce di lavoro non le provavo più".

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, lo show non funziona:

La Rai spiega dunque: "Ad ospitarle, per quello che punta ad essere un evento unico nel suo genere, il più grande palcoscenico d'Europa, il Teatro 5 di Cinecittà, restaurato e allestito per l'occasione, in tutta la sua magnificenza, dall'esperienza e la competenza di uno tra i più grandi scenografi d'Italia: Gaetano Castelli". Heather Parisi non la vedevo dal 2002, l'ultima partecipazione che lei ha fatto era in un programma che conducevo con Gianni Morandi e Paola Cortellesi, Uno di noi. Nella prima serata toccherà a Lillo e Greg, nella seconda a Luca e Paolo.

Il cast completo de La mia nemica amatissima presenta molte sorprese e potrete scoprire nomi e cognomi di ospiti, conduttori e ballerini qui di seguito. La curiosità dietro allo show targato Rai 1 cresce e le anticipazioni riguardo gli ospiti del programma e le stesse puntate sono innumerevoli. Al momento non si sa nulla, ma dopo il 4 dicembre potrete rivedere Lorella Cuccarini e Heather Parisi insieme nello spettacolo teatrale Nemicamatissima.