Il Segreto, Alfonso ferito per salvare Emilia (puntata del 30 novembre)

Regolare Commento Stampare

L'uomo lotta tra la vita e la morte e necessita di un'urgente operazione. Sol (Adriana Torrebejano) vive un vero e proprio calvario ma decide di non confidarsi con Carmelo (Raul Pena), Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) che si sono resi conto che qualcosa non va. In seguito, Severo affronta Sol: quando pensava di dirgli che è la moglie di Eliseo?Francisca (Maria Bouzas) tenta di conquistare la fiducia di Berta che la tratta con ostilità.

Nella puntata di oggi de Il Segreto (giovedì 1 dicembre 2016), Emilia (Sandra Cervera) uscirà indenne dalla sparatoria e i suoi rapitori saranno arrestati: tutto ciò succederà grazie all'intervento di Alfonso (Fernando Coronado), il quale invece verrà ferito gravemente e sarà portato in ospedale per essere operato. La questione si complicherà ulteriormente quando giungeranno notizie sulla validità del matrimonio contratto in Algeria. Ma prima facciamo il punto della situazione: grazie a un piano elaborato e ben riuscito, Ramiro è riuscito a salvare la sua famiglia. Berta si comporta in modo strano.

A partire da giovedì 1 dicembre la programmazione de Il Segreto subirà alcuni cambiamenti. Cosa accadrà? Finalmente la povera Sol trova il coraggio di chiedere aiuto, sebbene tale richiesta comporti un problema enorme: svelare il suo segreto.

L'appuntamento è fissato per oggi pomeriggio in tv, giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5; in alternativa potete seguire la puntata in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset, mentre la replica sarà visibile sul sito di Mediaset On Demand. La settima stagione della serie, in onda ogni giorno su Canale 5 porterà all'arrivo di nuovi personaggi e all'uscita di scena di volti già conosciuti al pubblico.