Il Ceo di Pirelli rivela: "Qualche volta i sogni si avverano"

Regolare Commento Stampare

Come si legge sul Corriere dello Sport, sull'argentino hanno iniziato a mettere gli occhi alcuni dei principali club europei, molto poderosi a livello economico, visto che Messi percepisce attualmente 24 milioni netti a stagione.

Modello da seguire la Juventus? Che cosa intendeva il proprietario dell'Inter.

Luis Suarez, ex centrocampista della Grande Inter ed ex osservatore nerazzurro, ha rivelato oggi indiscrezioni interessanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Infine una battuta sull'ex presidente Massimo Moratti che ieri ha ribadito di non voler tornare nel club: "Ho già detto quello che penso, rimarrà sempre vicino all'Inter".

Su Icardie Pioli: "Pioli scelta giusta, perché è un allenatore esperto e conosce il calcio italiano". Suning si vuole inserire nella sfida con i campioni spagnoli per prendere Messi, sapendo bene che è una sfida difficilissima ma comunque fattibile mettendo sul piatto tantissimi soldi. "Solo la difesa va un po' sistemata". "Guardo alla vita sempre con fiducia e spero che talvolta i sogni si avverino", le parole di Tronchetti Provera a Sky. Tra questi c'è anche l'Inter dei cinesi, che vogliono costruire negli anni una squadra sempre più forte. Parliamo di un giocatore giovane che deve avere l'ambiente ideale per esprimersi. "Poi che sia qui oppure in Brasile, non sono in grado di dirlo".