Heather Parisi, Lorella Cuccarini: paura per Nemicamatissima?

Regolare Commento Stampare

Venerdi 2 e sabato 3 dicembre tornano in tv dopo una lunga assenza Lorella Cuccarini e Heather Parisi in Nemica amatissima in prima serata Rai Uno, qui per ripercorrere brevemente le tappe di Heather, la Cuccarini è una delle grandi assenti dalla televisione generalista tranne varie ospitate televisive, anche per lei quindi è un grande e gradito ritorno sull'ammiraglia Rai da dove anche la sua carriera è partita proprio come la Parisi con cui si è sempre mormorato ci fossero rivalità ma anche oggi la più amata dagli italiani smentisce.

Nemicamatissima nasce dalla presunta rivalità di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Anche io so di essere amata ma per gli addetti ai lavori sono sempre stata la straniera americana e hanno sempre preferito lei.

Ma quali sono le anticipazioni che dobbiamo conoscere su NemicAmatissima? Una serata all'insegna delle mille sfumature e degli ospiti, da Alessandro Siani a Ezio Greggio, che aiuteranno le due showgirl a raccontarsi a tutto tondo, mostrandosi nella loro evoluzione di donne e professioniste.

Nemicamatissima: quando inizia, anticipazioni puntate e ospiti con Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Eppure la Parisi, che ha annunciato di non voler ballare durante lo show per evitare brutte figure, ha confermato la voce che le vorrebbe separate anche in fase di prove: "Mai incontrate, è vero". Venne a fare un balletto, forse era la terza-quarta volta che ci incontravamo dal 1986.

Il cast completo de La mia nemica amatissima presenta molte sorprese e potrete scoprire nomi e cognomi di ospiti, conduttori e ballerini qui di seguito. Rai 1 punta molto su questo show evento.

Cast completo seconda puntata Nemicamatissima del 3 dicembre: gli ospiti sono Gianna Nannini, Cristina D'Avena, Belen Rodriguez, Nek, Chiara Francini e Giovanni Vernia; i conduttori sono Luca e Paolo. La rispetto come collega" ha spiegato Heather Parisi, che da qualche anno vive ad Hong Kong insieme al marito e ai figli, in un'intervista rilasciata all'ANSA "ma siamo molto diverse, io sono lontana dal prototipo di brava ragazza che lei impersona e piace agli italiani.