Calcio, il Cagliari recupera Pisacane. Rastelli: "Con l'Udinese conta solo il risultato"

Regolare Commento Stampare

Massimo Rastelli e Luigi Delneri hanno reso note le proprie scelte per Cagliari-Udinese, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma alle 15 allo stadio Sant'Elia. Dopo cinque minuti di recupero finisce il match: Cagliari batte Udinese 2-1. Errori in fase d'impostazione sia rossoblù che bianconeri, si gioca soprattutto nel settore offensivo di destra dell'Udinese: padroni di casa fallosi e partita spezzettata, anche se Matos e compagni non trovano l'incornata. L'Udinese arriva al match contro il Cagliari reduce dalla sconfitta casalinga contro il Napoli: il risultato negativo non ha però inciso troppo sull'umore della truppa di Delneri, che dall'arrivo del tecnico di Aquileia ha ritrovato gioco e punti, tirandosi fuori dalla zona calda e potendo ora vantare otto punti di margine sulla zona retrocessione. Terza rete in campionato e prestazione superba.

Il Cagliari reagisce con grande orgoglio al periodo di crisi e alle critiche ricevute nelle ultime settimane, supera la temuta Udinese con i goal di Diego Farias e Marco Sau e compie un nuovo balzo in avanti nel percorso che porta al traguardo finale della salvezza. Bruno Alves è il difensore che ha vinto più duelli aerei (41) in questo campionato, Danilo quello che ha effettuato più respinte difensive (83). In streaming su pc, tablet e smartphone, sarà possibile vederla sull'applicazione Sky Go. Cagliari e Udinese daranno battaglia per aggiudicarsi i 3 punti in palio fondamentali per la classifica.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, Alves, Pisacane; Barella, Padoin, Di Gennaro; Farias; Sau, Borriello.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer (62' Faraoni), Danilo, Wague, Adnan; Kums, Fofana, Jankto; Matos (62' Perica), Zapata (68' Peneranda), Thereau. All.

La partita sarà trasmessa su Sky Calcio HD e Sky Sport HD e SkyGO e Mediaset Premium e Premium Streaming.

Vigilia di Cagliari-Udinese e Rastelli fa la conta dei presenti. Diretta radio sulle frequenze Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con i cronisti Rai collegati da tutti i campi della Serie A. Aggiornamenti anche sulla fanpage ufficiale della Lega Serie A Tim su Facebook, Twitter e Instagram.

Buona visione con le partite di Serie A.