Anna Tatangelo: "Gigi vorrebbe un altro figlio"

Regolare Commento Stampare

"Dopo l'esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta - afferma la cantante/attrice - per me questo è un anno speciale, di crescita e di soddisfazioni".

Anna Tatangelo, oltre ad essere lanciatissima nel mondo della musica, è pronta a conquistare anche il cinema. A gonfie vele anche il rapporto con Gigi D'Alessio, tanto da... La cantante esordisce sul grande schermo nel cinepanettone con Massimo Boldi: Un Natale al Sud (LEGGI: "UN NATALE AL SUD" IL NUOVO CINEPANETTONE CON MASSIMO BOLDI E BIAGIO IZZO). Felicemente sposata ormai da anni con il cantante napoletano Gigi D'Alessio, dal quale ha avuto un bambino, la Tatangelo ritorno a riempire le prime pagine gossip facendo parlare di lei e della sua nostalgia ed incoscienza dei 15 anni che ultimamente ha provato forse in occasione di piacevoli avvenimenti.

Nel film la cantante si mostra in tutta la sua bellezza. A 30 anni sto vivendo una rinascita.

Quel 2 davanti all'età ancora per poche settimane mi confortava, era un simbolo legato a tanti momenti della mia vita, sono sempre giovanissima, ma dopo il 9 gennaio prossimo cambierà qualcosa, sento di lasciarmi indietro l'Anna ragazzina per diventare donna. "Racconta la Tatangelo: "(Gigi, ndr) ha guardato di sfuggita il trailer quando vedrà Un Natale al Sud sarà una bella sorpresa anche per lui". Ho cercato di spiegare ad Andrea che la mamma interpreta il ruolo di Eva, una signora che si innamora di un signore. "Ho dovuto prepararlo perché è gelosissimo", ha aggiunto. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già quattro (i tre avuti dalla moglie Carmela Barbato + Andrea) e sai che confusione a Natale'!