Selfie Le cose cambiano: ospite Gemma Galgani, scoppia lite con Cipollari

Regolare Commento Stampare

Selfie - Le cose cambiano è un programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e sono molti i protagonisti lanciati dall'istrionica conduttrice Mediaset.

Colpo di scena al programma Selfie - Le cose cambiano, il nuovo embrione di Simona Ventura che inizierà ufficialmente su Canale 5 a partire da lunedì 21 novembre dopo che la data di inizio è stata posticipata nuovamente.

Anche in questa prima edizione Vip del Grande fratello si conferma la tendenza di chi vota da casa a preferire persone più che personaggi, coloro che si sono esposti poco, sono stati tranquilli e in disparte o che hanno alle spalle un background fatto di semplicità, fatica e sacrificio e quindi ecco che la super favorita Valeria Marini arriva soltanto quarta classificata dopo 50 giorni di liti, polemiche e situazioni al limite del paradossale ma anche per Stefano Bettarini che è stato super celebrato in questa finalissima alla fine sceglie di andare al televoto con Gabriele Rossi perdendo con una differenza di voti importante. Entrambe fanno parte della giuria del programma condotto da Simona Ventura e, come riportato da Davide Maggio, sembra che ieri fra le due ci sia stata una rissa che ha portato la ex cantante lirica ad abbandonare lo studio momentaneamente. Cosa è successo in studio durante la puntata registrata per il debutto?

Tra i partecipanti è stata confermata anche la presenza di Gemma Galgani, nemica numero uno della opinionista Tina Cipollari.

Queste sono solo le prime indiscrezioni di quello che sarebbe accaduto nella prima puntata di Selfie, non ci resta che aspettare la messa in onda per raccontarvi altri interessanti dettagli. Come l'avrà presa? La dama si sarebbe presentata a per modificare il suo aspetto fisico ma nessuno dei mentori si è mostrato d'accordo.