Novità Xiaomi Mi MIX, conviene farci un pensiero?

Regolare Commento Stampare

Le novità presentate la scorsa settimana da Xiaomi stanno per arrivare sul mercato.

A dimostrazione che si tratta di uno di quegli smartphone da "nascondere" sotto ad una adeguata cover protettiva, lo Xiaomi Mi Mix ritratto in foto sembra gravemente danneggiato a causa di una caduta, Si nota la rottura del frame laterale e quella del display che rende lo smartphone completamente inutilizzabile.

Ad ogni modo, c'è chi ha preferito approfondire la faccenda e procedere ad un un-mounting completo del nuovo terminale che, in attesa di un video clip specifico, è stato rilasciato sotto forma di immagini passo-passo che portano alla nostra attenzione tutti i dettagli hardware della nuova configurazione Xiaomi MI Note 2. Oggi grazie a Tomtop potrete acquistare in pre-ordine questi due bellissimi smartphone grazie ad un offerta davvero da non perdere.

Lo Xiaomi Mi MIX è senza dubbio un dispositivo più che interessante, il primo, commercialmente parlando, a presentare uno schermo quasi del tutto borderless (fatta eccezione per la parte sottostante).

Xiaomi realizzerà anche un Mi Mix 18 K con 6 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e finiture in oro 18 K per la fotocamera posteriore ed il sensore biometrico.

Xiaomi MIX 4GB RAM 128GB ROM 593,99€. L'utilizzo di un materiale ceramico con proprietà meccaniche, elettriche, termiche e biochimiche è solo una delle caratteristiche di Xiaomi Mi MIX che lo rendono un prodotto unico e ricercato.