Lite a Pomeriggio 5: Antonella Mosetti contro Barbara D'Urso

Regolare Commento Stampare

Barbara D'Urso ha dato il via al programma con una prima parte dedicata al Grande Fratello Vip, con in studio come ospiti Giulia De Lellis, Asia e Antonela Mosetti, Bosco Cobos.

La De Lellis era convinta che la Nuccetelli voleva soffiarle il compagno, l'ex tronista Andrea Damante. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Attenzioni che hanno spinto la fidanzata di Damante ad andare in trasmissione, in diretta al Gf Vip, e ad usare parole dure nei confronti di Asia Mosetti la quale ha sempre respinto di averci provato con Damante. Mi dispiace sai, il programma è quello che è!' "Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!"

Improvvisamente, con tono piuttosto infastidito le ha detto: "C'è una piccola differenza (ma non è presunzione tra me e te): i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli". Antonella Mosetti, proprio durante la pausa pubblicitaria avrebbe pronunciato una frase che non è per niente piaciuta alla conduttrice: 'È finito questo bel programma?!'

Non è stato un pomeriggio facile per il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso. La mamma vip di Asia si è giustificata così: "Mi riferivo alla gogna mediatica, è diverso". E voi ragazze cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Il giornalista, portando a galla il discorso, ha dichiarato: 'Un'offesa per tutte coloro che fanno questo mestiere, vorrei le tue scuse'.