Lele Mora e la sua clamorosa rivelazione a Le Iene

Regolare Commento Stampare

Questa sera, martedì 1 novembre 2016, su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show e fra i servizi proposti vi sarà quello con l'intervista di Giulio Golia ad un Lele Mora che, dopo aver parlato di Fabrizio Corona, ammetterà di voler fondare un suo movimento politico. Dalle stelle alle stalle, Lele Mora ha dovuto fare i conti con un modo che per molti anni gli era stato precluso, rinchiuso in una bolla d'aria dorata che si è poi rivelata solo di sapone. Chiacchierando con la Iena, Lele Mora ricorda i fasti degli anni '90 e dei primi anni 2000 e racconta come si svolge la sua nuova vita e quali sono i suoi progetti futuri. Sto preparando un movimento politico che farò quando ho finito il mio affidamento. Poi per scherzo, per verità, per interesse, per amore, per passione, è stato furbo, ha carpito tutto, come funzionava un sistema.

Durante l'intervista, Golia gli ha chiesto: "I soldi li hai presi".

Iena: L'amore più importante della tua vita chi è? Un amore al quale io ho dato tanto, non a livello di soldi perché l'amore non si compra.

Ovviamente le domande fatte da Golia sono piuttosto irriverenti e riguardano in primis l'eventuale possibilità che Mora abbia messo da parte soldi e case. Mora ha risposto: "Non ho case, non ho soffitte, non ho soldi".

L'ex agente dei vip non ha però parlato di Fabrizio Corona che è ritornato in carcere dopo che le forze dell'ordine hanno scoperto che nella casa di una sua collaboratrice l'ex re dei paparazzi nascondeva un milione e 700 mila euro in contanti. Non ho mai tenuto tutto per me.

L'ex agente dei vip ha ammesso di sentirsi attratto all'80% dalla figura maschile e al 20% da quella femminile. Certo, sono uno che non si fa fot.e, hai capito? Lontano dagli sfarzi e dal lusso conquistato fino a poco tempo fa, Lele Mora è ora un uomo distrutto e rinnovato allo stesso tempo. In tutti i sensi, ma non in quel senso là'.