Grande Fratello Vip, Alessia Macari vince per la sua spontaneità e semplicità

Regolare Commento Stampare

Cosa vedremo a breve? Con i suoi atteggiamenti da diva, i mille e uno litigi, i flirt e le tante risate, ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

La trasmissione è piaciuta soprattutto al pubblico più giovane e al popolo del web, dove il Gf Vip è stato protagonista entrando sempre nella classifica dei Trending Topic di Twitter, anche a livello mondiale. Il pubblico da Casa premierà la sincerità di Stefano oppure propenderà per la continua aria smarrita della giunonica starlette sarda? Ma il Grande fratello Vip non finisce del tutto. L'ex calciatore è sicuramente stato il concorrente più chiacchierato della prima edizione del reality in versione "Very Important Person". Durante un momento di chiacchiere da bar infatti, Bettarini ha evidenziato i nomi delle donne famose che ha conosciuto in maniera più intima e, la famosa "lista" come se fosse della spesa, ha creato numerosissimi malumori.

Poi Stefano Bettarini ha concluso: "Ti aspetta, me lo sento". Dopo l'ingresso di Ilary Blasi all'interno della casa, viene chiesto ai ragazzi quale concorrente non vorrebbero in finale; Valeria e Stefano sono stati votati a pari merito e devono quindi prendere una busta che gli riveli il loro destino.

Come è possibile vedere sul suo profilo Wikipedia Alessia Macari è nata a Dublino, nel 1993. Sono stata male quando sei scivolato e con me anche mamma e papà. Al quinto posto la showgirl Laura Freddi. E credo abbia fatto bene al programma. Chi conquisterà il primo posto? Prima di diventare popolare in Italia grazie al ruolo della ciociara ad Avanti un altro, Alessia Macari aveva partecipato a diversi concorsi di bellezza e show musicali: Miss Beauty Queen International, International Beauty Final e Miss Valcomino nel Mondo. Dopo una sigla iniziale altamente imbarazzante, inizia la putata che decreta il vincitore.

Ore 22.28: È l'ora della resa dei conti tra Stefano e Andrea. E poi perché essendo stata la vostra capitana voglio essere portavoce del pubblico che vi ha seguito con affetto. "Sono una mediatrice. Ho sempre detto a tutti ciò che pensavo, sono così nella vita". Lo scontro finale è stato fra Gabriele Rossi e Alessia Macari, la Ciociara.