FIFA 17: Il Viaggio anche in italiano

Regolare Commento Stampare

Attualmente, infatti, è possibile vivere quest'esperienza in lingua inglese con sottotitoli in diverse lingue, ma la possibilità di ascoltare le voci di Alex Hunter e compagnia bella nella nostra lingua è senz'altro allettante.

La storia di Alex è influenzata dalle prestazioni nelle partite e dalle decisioni prese dai fan fuori dal campo, a partire dalla scelta della squadra di Premier League nella quale militare. Liverpool FC (11%), Leicester City Football Club (11%), Arsenal (10%) e West Ham Unites (8%) completano le prime cinque posizioni. Si parla di oltre 124 milioni di partite (una media di 178.000 match all'ora); ed oltre 164 milioni di gol in queste partite grazie al contributo di giocatori provenienti da oltre 180 Paesi.

FIFA 17 è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, mentre Il Viaggio è giocabile solo sulle le versioni current gen.

Infine, nella prima settimana dal lancio, FIFA 17 ha coinvolto il 20% di utenti in più rispetto ai numeri macinati dal precedente capitolo nel 2015 (fonte MCV). Sono stati giocati più di 366 milioni di partite in FIFA 17 Ultimate Team™ attraverso tutte le piattaforme e i fan hanno scoperto nuovi eventi come FUT Da tenere d'occhio e nuovi modi competitivi di giocare come FUT Champions*.

Per saperne di più sulle nuove caratteristiche di gioco di FIFA 17 potete visitare il sito ufficiale e diventare un EA SPORTS FIFA Insider (https://www.easports.com/it/fifa).